SHISHI?

しし

Forse sei qui perché sul motore di ricerca più famoso del mondo hai digitato: devo fare un sito, come fare un sito web, naming, copywriting, logo, grafico lecco, brand design, web design, offerta sito web, studio grafico, sviluppo sito web, e-commerce, landing page, sito wordpress, sito html, pubblicità lecco, e-commerce lecco, miglior sito lecco, studio design lecco, studio comunicazione, agenzia comunicazione lecco, agenzia di comunicazione, prezzo sito web, costo sito web, realizzazione siti web, realizzazione siti web lecco, realizzazione siti web milano, realizzazione siti web como, siti internet lecco, siti lecco, siti milano, siti internet milano, realizzazione siti web bergamo, realizzazione siti web chiasso, realizzazione siti web, web design, web design lecco, web design italy, web designer, creazione siti web lecco, sito web 24 ore, creazione sito web, sito web subito, come creare un sito web. Forse no. Beh insomma. Qualcosa avrai pur digitato!

 CI POSSIAMO SENTIRE O VEDERE COSÌ CAPISCO MEGLIO QUESTA COSA?

Certo! Magari in base agli impegni di entrambi ti chiederò di darmi udienza su Skype per comodità, ma lo faccio solo per abituarti al futuro con i tuoi nipoti che saranno sulla luna, anche se Skype effettivamente sarà obsoleto.

 MA SE NON HO IDEE…TU NE PUOI AVERE PER ME?

Altrimenti che SHISHI sarei! Se non ho idee al volo non me ne vorrai una colpa, ma dammi qualche secondo e il criceto inizierà autonomamente a correre verso l’infinito e oltre. Personalmente preferisco i giusti input, quindi rimboccati le maniche anche tu che la fantasia non si scatena da sola.

 SPETTA, QUANTO COSTA TUTTO POI?

E qui ti aspettavo, dove vige la sincerità: siccome non mi piace perdere tempo dietro ai numeri – alla matematica ci pensa il commercialista – vorrei sincerità da parte tua circa il budget che hai sin da subito, così al massimo litighiamo quando le cose che faccio non ti piacciono. Ma dai che scherzo, c’è il supermodulo da compilare e poi ne veniamo a una dai, che il cambio merce è sempre una bella cosa, specialmente per te che hai delle mozzarelline o una nonna fantastica che mi manderà un pacco da giù.

 SI MA IL TELEFONO DOVE LO HAI LASCIATO?

Tu rispondi sempre? Io adoro stare il più lontano possibile dalle onde elettromagnetiche degli smartphones che ci stanno rovinando la vita – ed è il motivo per cui TASSATIVAMENTE NON FACCIO, NON ACCETTO E NON CONTEMPLO LE CAMPAGNE SUI SOCIAL E TUTTE LE COSE DEI SOCIAL. Mandami una mail che è sempre meglio o lasciamo un messaggio d’amore su Skype. Anche se fai dei videomessaggi dove sei arrabbiato  li apprezzo comunque, basta che tu sia spontaneo e sincero. Tanto lo so che poi ti faccio tornare il sorriso.

 PERCHÉ SHISHI?

Perché vorrei che al mondo si pensasse più a produrre invece che ad alimentare il nulla più totale, e la prima mossa è essere presenti, essere coscienti ed essere guardiani.

AL LAVORO

ちっ

Devo scappare, CIAO! Emergenza? Scrivi a

hello@shishi.it!